NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 1 agosto 2020
Ci Siamo! Un testimone vide Bill Clinton alla “Pedo Island” di Jeffrey Epstein
Dalla pubblicazione delle testimonianze di processi per pedofilia collegati al defunto pedofilo condannato, e milionario amico di VIP, Jeffrey Epstein, salta fuori anche un testimone oculare che, per la prima volta, pone Bill Clinton sull’isola insieme ad Epstein e a delle ragazze. Le testimonianze fanno parte di un documentario che presto sarà pubblicato da Netflix, e riguardano le testimonianze sul “Caso Dershowitz”. A parlare è Steve Scully, un elettricista e tecnico di reti, ora settantenne, che lavorò su “Little Saint James”, la famosa “Pedo Island”.
Intanto vengono diffuse le testimonianze di Virginia Giuffrè Roberts, la giovane ragazza che era stata assorbita nel giro di minori di Epstein.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/ci-siamo-un-testimone-vide-bill-clinton-alla-pedo-island-di-jeffrey-epstein/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento