STUPIDA RAZZA

giovedì 9 settembre 2021

Intervista all’ avv. Roberto Ionta: Uniti resistiamo!

 

Come sappiamo però sono le stesse vaccinazioni a far perdurare la pandemia, creando le cosiddette varianti, e questa non è un opinione mia personale, è l’opinione di Montagnier e Tarro, che sono grandi scienziati e non degli scemi, come vogliono farli passare. Il virus infatti, entrando in corpo vaccinato, muta e continua a circolare. Se continuiamo così, non solo non ne usciremo mai, ma soprattutto continueremo a foraggiare sempre di più le case farmaceutiche, che si stanno ingrassando sulle nostre spalle; non per niente, per quanto riguarda Pfizer, già andiamo verso la terza dose.

 Allo stato attuale, il Green Pass è non solo un sistema di monitoraggio, ma un ricatto utilizzato affinché ci si faccia la vaccinazione; una punizione per chi non obbedisce sappiamo essere l’impossibilità di entrare dentro gli esercizi commerciali come ristoranti, palestre, musei. Fortunatamente, ora siamo in estate e si può vivere benissimo fuori dai locali, forse in inverno, non sarà così facile. Io non farò mai la vaccinazione nonostante questo sistema di monitoraggio ricattatorio forse mi impedirà di andare a fare la vacanza, ma non bisogna piegarsi a questi ricatti.

Prima di tutto c’è da dire che il commerciante, o comunque qualsiasi esercente in generale, non può pretendere da me alcun tipo di documento poiché soltanto un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni è autorizzato a farlo. Ciò che si sta configurando è un abuso di potere in capo a soggetti non legittimati. Tra i consigli che posso dare, ci sarebbe quello di chiedere a nostra volta al commerciante se ha fatto il vaccino e se è in possesso del Green Pass, sia lui che tutte le altre persone che lavorano all’interno del locale, così da mettersi su uno stesso livello di confronto. In realtà, quello che mi auguro è che l’intelligenza dei commercianti prevalga sulla paura di essere sanzionati; quando avranno constatato che in verità non esistono i controlli a tappeto che stanno millantando adesso, smetteranno di mandar via i clienti sprovvisti di certificato, e ciò sia per l’importanza del guadagno a cui altrimenti dovrebbero rinunciare, sia per “il bene della patria”. C’è bisogno di tutti per uscire da questa situazione. Mi rimetto all’intelligenza delle persone, poiché sulla volontà dei nostri politicanti non possiamo fare affidamento.

LEGGI TUTTO:

https://comedonchisciotte.org/intervista-all-avv-roberto-ionta-uniti-resistiamo/

Nessun commento:

Posta un commento