STUPIDA RAZZA

martedì 7 settembre 2021

SINDACATI E CONFINDUSTRIA D’ACCORDO CON IL GOVERNO SU GREEN PASS E OBBLIGO VACCINALE

 

Alla fine sembra che Confidustria e le principali sigle sindacali siano giunte ad un accordo sul tema del green pass e dei vaccini. Dopo un tiro e molla a distanza tra il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi e il segretario della CGIL Maurizio Landini ora la proposta dovrà passare al vaglio del Governo. Di che idea si tratta?

Tamponi a carico dello Stato? Il Governo non sembra d’accordo

Per quanto riguarda il green pass sia i sindacati e che Confindustria danno per scontato che tale strumento venga esteso anche nei luoghi di lavoro e l’unico nodo da sciogliere sarebbe quello del costo dei tamponi. Lavoratori e imprese non possono farsi carico di questa spesa che dovrà quindi essere coperta dallo Stato.

Il Governo Draghi che ha già dimostrato di essere del tutto intollerante nei confronti di chi non si vuole vaccinare sarà però disposto a concedere tamponi gratuiti e rapidi al mondo del lavoro? Se il green pass viene dato per scontato anche sull’obbligo vaccinale la discussione tra sindacati e Confindustria è stata piuttosto appiattita seguendo l’onda del Governo.

LEGGI TUTTO:

https://www.byoblu.com/2021/09/07/sindacati-e-confindustria-daccordo-con-il-governo-su-green-pass-e-obbligo-vaccinale/

Nessun commento:

Posta un commento