STUPIDA RAZZA

giovedì 9 aprile 2020

Bill Gates attraversa il Rubicone digitale, dice che gli ‘assembramenti’ potrebbero essere vietati in mancanza di una vaccinazione globale

Un tema ricorrente tra i teorici della cospirazione è che l’élite sta solo aspettando il momento giusto per lanciare la propria tecnologia da “marchio della bestia” per identificare e controllare da remoto ogni singolo essere umano sul pianeta, portando così a compimento il progetto di un governo mondiale. E, con sempre più persone disposte a fare praticamente di tutto pur di tornare ad un certo senso di normalità, queste paure appaiono sempre più giustificate man mano che passano i giorni.
Nell’ Apocalisse 13:16-17 c’è un passo che ha stimolato l’immaginazione di credenti e miscredenti nel corso dei secoli e, forse, mai più di adesso. “E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio…”
Era stato Giovanni di Patmos il primo teorico della cospirazione della storia, oppure oggi siamo semplicemente di fronte ad una profezia autoavverantesi? Qualunque sia il caso, molte persone avrebbero probabilmente serie riserve ad essere marchiate con un codice identificativo, anche se la cosa non fosse mai stata menzionata nelle Sacre Scritture. Ma questo non ha di certo impedito a Bill Gates, il fondatore di Microsoft che da anni mette in guardia su una pandemia globale, di tentare di imporci una tecnologia così controversa.
LEGGI TUTTO: 
 https://comedonchisciotte.org/bill-gates-attraversa-il-rubicone-digitale-dice-che-gli-assembramenti-potrebbero-essere-vietati-in-mancanza-di-una-vaccinazione-globale/

Nessun commento:

Posta un commento