STUPIDA RAZZA

giovedì 9 aprile 2020

Mascherine




A Wuhan arriva la fase 2, il blocco termina, ma migliaia di persone stanno per fuggire dalla città. Però c’è il rischio che riaprendo Wuhan, potrebbe ricominciare una nuova ondata globale di contagi.
Immediatamente dopo la revoca delle restrizioni, i filmati delle agenzie di stampa hanno registrato un flusso di macchine in uscita alla periferia di Wuhan, oltre alle 55.000 persone che stanno lasciando la città in treno.
In giro per il pianeta il Catai cerca comunque di riabilitare la propria immagine, dopo essere stato la causa della peggiore pandemia globale che si ricordi, e dopo aver mentito al mondo sulla gravità dello scoppio di covid-19, ma i suoi tentativi di spassionato umanitarismo si sono rivelati parecchio sdrucciolevoli,  benché pur sempre laudati a reti unificate, soprattutto  in Italia.
Negli ultimi tempi infatti l’Italia del governo giallorosso sembra amare in modo iperbolico la Cina, tanto che allo scoppio del contagio aveva immediatamente spedito in dono ben 2 tonnellate di dispositivi individuali di protezione, ovvero tute, guanti, occhiali e mascherine. Che poi fossero mancati a noi nel momento dell’emergenza attuale, nessuno dei nostri eroi al governo lo avrebbe potuto immaginare… che diamine !!  Le foto degli scatoloni imbarcati su un volo dell’Onu decollato da Brindisi il 15 febbraio mostrano la bandiera tricolore appiccicata sugli imballaggi con la scritta in varie lingue “dono del governo italiano”. Tutto materiale di importazione pagato dalla Cooperazione internazionale.
LEGGI TUTTO: 
 https://comedonchisciotte.org/mascherine/

Nessun commento:

Posta un commento