NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 24 luglio 2020
GOLD MOMENTS
Partiamo oggi con una semplice considerazione, così proviamo a cancellare dubbi e perplessità che circolano da tempo.
Nella finanza odierna è inutile nel BREVE TERMINE fare analisi, fare considerazione, non serve a nulla, nel BREVE TERMINE tutto dipende da un pugno di psicopatici che grazie alla liquidità immessa da un pugno di criminali politici gratuitamente senza alcuna contropartita o indirizzo, gioca in mezzo a volumi sottili allocando denaro a caso un giorno sull’euro, un altro sull’argento, su Tesla o Microsoft che ha un rapporto vendite/capitalizzazione di mercato assolutamente folle ormai a 12, un altro ancora chissà dove.
Mi meraviglio che dopo anni di analisi e considerazioni, anche su questo blog ci siano persone che discutono del breve termine, del perché succede questo o quello, oggi, ieri, domani.
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2020/07/24/gold-moments/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento