STUPIDA RAZZA

giovedì 14 aprile 2016

USA: VO­LA­NO I CON­SU­MI E GLI ASINI A WALL STREET!

Non passa gior­no nel quale af­fio­ri la stre­pi­to­sa sa­lu­te del­l’e­co­no­mia ame­ri­ca­na…

Thanks to Eco­no­day

Ven­di­te al det­ta­glio Usa -0,3% a marzo, stime erano dato piat­to

Le ven­di­te al det­ta­glio negli Stati Uniti sono ca­la­te in marzo, segno che l’au­men­to lento dei sa­la­ri negli Stati Uniti e i pro­ble­mi delle eco­no­mie stra­nie­re met­to­no sotto pres­sio­ne i con­su­mi ame­ri­ca­ni, che sono stati piat­ti o in calo in tutti i primi tre mesi del­l’an­no. Il dato, reso noto dal di­par­ti­men­to del Com­mer­cio ame­ri­ca­no, è sceso dello 0,3% a 446,89 mi­liar­di di dol­la­ri, dopo il dato in­va­ria­to di feb­bra­io (ri­vi­sto al rial­zo dal -0,1% della prima stima).Ame­ri­ca24
Mamma, mamma Maz­za­lai non ca­pi­sce nien­te senza le ven­di­te di auto i con­su­mi sono sa­li­ti dello 0,2 % quin­di tutto bene!
Si tutto bene, bene, be­nis­si­mo…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento