STUPIDA RAZZA

lunedì 4 aprile 2016

GIAP­PO­NE: FI­NAL­MEN­TE E’ PRI­MA­VE­RA!

Giu­sto per dare un’oc­chia­ta con qual­che gra­fi­co alla leg­gen­da­ria ri­pre­sa del­l’e­co­no­mia giap­po­ne­se, il sacro Graal del­l’A­BE­no­mics, ov­ve­ro i ri­sul­ta­ti del rad­dop­pio della base mo­ne­ta­ria, alla luce del­l’ul­ti­ma no­ti­zia…
Nuovo de­ci­so de­cli­no, dopo un solo mese di cre­sci­ta, per la pro­du­zio­ne in­du­stria­le del Giap­po­ne. Se­con­do la let­tu­ra pre­li­mi­na­re dif­fu­sa dal mi­ni­ste­ro nip­po­ni­co di Eco­no­mia, Com­mer­cio e in­du­stria, il dato segna in­fat­ti in feb­bra­io un crol­lo del 6,2% su base men­si­le ret­ti­fi­ca­ta, dopo il pro­gres­so del 3,7% re­gi­stra­to in gen­na­io (e il calo del­l’1,7% e dello 0,9% ri­spet­ti­va­men­te in di­cem­bre e in no­vem­bre). Il dato è il peg­gio­re dal 2011…
LEGGI TUTTO: 
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/03/30/giappone-finalmente-e-primavera/

Nessun commento:

Posta un commento