STUPIDA RAZZA

mercoledì 27 luglio 2016

ATLAN­TE 2: MPS LA SO­CIA­LIZ­ZA­ZIO­NE DELLE PER­DI­TE CON­TI­NUA!

image
Si lo so non si do­vreb­be mai spa­ra­re sulla Croce Rossa, ma che ci vo­le­te fare alle volte è più forte di me, in fondo Renzi fa­reb­be me­glio a co­no­sce­re prima di par­la­re.
Di­cia­mo la ve­ri­tà con que­sta sto­riel­la che lo Stato non può più sal­va­re o na­zio­na­liz­za­re le ban­che non c’è più li­mi­te alla fan­ta­sia di chi cerca di so­cia­liz­za­re per l’en­ne­si­ma volta le per­di­te del Monte della Pietà di Siena.
A scan­so di equi­vo­ci chi vi parla da oltre sei anni so­stie­ne che le ban­che an­da­va­no na­zio­na­liz­za­te al­l’i­ni­zio di que­sta crisi az­ze­ran­do  gli azio­ni­sti, to­san­do gli ob­bli­ga­zio­ni­sti e pre­ser­van­do e ga­ran­ten­do i ri­spar­mi ov­ve­ro esclu­si­va­men­te i de­po­si­tan­ti.
Dopo aver let­te­ral­men­te but­ta­to nella for­na­ce delle ban­che ve­ne­te oltre quat­tro mi­liar­di di euro per ga­ran­ti­re un au­men­to di ca­pi­ta­le in­di­fen­di­bi­le, ora i no­stri eroi si in­ven­ta­no un fondo di so­cia­liz­za­zio­ne delle per­di­te Atlan­te 2 dove at­tin­ge­re dalle casse di pre­vi­den­za dei pro­fes­sio­ni­sti…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento