STUPIDA RAZZA

domenica 24 luglio 2016

NIZZA FA VENIRE IN MENTE L'OPERAZIONE GLADIO

gladio1.jpg
I commentatori che hanno imparato a diffidare di spiegazioni ufficiali, come Peter Koenig (qui) e Stephen Lendman (qui) hanno sollevato domande circa l'attacco di Nizza.


Sembra strano che una solitario alla guida di un camion di grandi dimensioni possa ottenere l'accesso alle aree interdette nelle quali i francesi si sono riuniti per guardare i fuochi d'artificio  della festa per la presa della Bastiglia.


Sembra anche strano che l'episodio venga marchiato come evento terroristico dal momento che la famiglia del presunto autore afferma che egli non fosse affatto religioso e non avesse alcuna motivazione religiosa.


Non lo sapremo mai. Ancora una volta il presunto autore è morto e convenientemente ci ha lasciato la sua carta d'identità.


Sembra che la conseguenza di tutto ciò in Francia sarà un permanente stato di legge marziale. Questo spegnimento della società potrà inoltre venir applicato alle proteste contro l'abrogazione delle protezioni del lavoro in Francia da parte del burattino capitalistico Hollande. Coloro che protestano per il ritiro dei loro sudati diritti verranno schiacciati sotto il peso della legge marziale.

Incredibile notare quanto conveniente sia stato tale attacco era per il capitalismo globale, il principale beneficiario della nuova "riforma del lavoro” di Hollande.

Le questioni sollevate da Koenig e Lendman richiamano alla mente Operazione Gladio.
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16697

Nessun commento:

Posta un commento