STUPIDA RAZZA

venerdì 15 luglio 2016

DEU­TSCHE BANK NON E’ PIU’ UN PRO­BLE­MA!

Immagine
La no­ti­zia l’a­ve­vo ri­por­ta­ta in an­te­pri­ma dal DIe Welt nel fine set­ti­ma­na su twit­ter, lu­ne­di al­l’im­prov­vi­so sono ar­ri­va­ti i media “main­stream” è hanno co­min­cia­to a ri­ca­mar­ci sopra le loro mille fan­ta­sie… Deu­tsche-Bank-Chefökonom for­dert 150 Mil­liar­den – Die Welt
Che lin­gua è? Credo sia te­de­sco e il capo eco­no­mi­sta di Deu­tsche­Bank chie­de 150 mi­liar­di per sal­va­re la sua banca. Non è così, parla delle ban­che degli altri?
Ma quale as­si­st in­vo­lon­ta­rio, sanno che per loro non c’è più spe­ran­za e al­lo­ra come hanno fatto con la Gre­cia, dove sta­va­no per­den­do tutti i loro pre­sti­ti con­ces­si al­le­gra­men­te in mezza Eu­ro­pa, chie­do­no altri 150 mi­liar­di di aiuti e ga­ran­zie sta­ta­li alla stes­sa Eu­ro­pa per sal­va­re prima loro e poi tutti gli altri.
Ov­via­men­te poi il ric­cio­li­no e il nonno fanno finta di ri­spon­de­re pic­che.
Ma inu­ti­le par­lar­ne tanto in que­sto Paese in pochi ca­pi­sco­no qual­co­sa, di quel­lo che real­men­te sta ac­ca­den­do. Una cosa però bi­so­gna am­met­te­re, i te­de­schi in fatto di stra­te­gia non hanno ugua­li, per l’en­ne­si­ma volta con il capo eco­no­mi­sta di Deust­che Bank, met­to­no in evi­den­za la pa­gliuz­za al­trui per di­sto­glie­re l’at­ten­zio­ne dalla loro trave.
Ma ora ve­nia­mo alla perla del­l’an­no. Forse Voi non lo sa­pe­va­te ma …
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento