STUPIDA RAZZA

giovedì 21 luglio 2016

BAIL IN: ITA­LIA UN PAESE SU­BOR­DI­NA­TO!

Al­l’i­ni­zio della set­ti­ma­na vi ave­va­mo av­ver­ti­ti che ci­cli­ca­men­te era in ar­ri­vo una im­por­tan­te cor­re­zio­ne, in­fat­ti ieri mat­ti­na è ar­ri­va­ta la so­li­ta no­ti­zia del senno di poi…
Nulla di par­ti­co­la­re sia ben chia­ro, non cam­bia nulla, tutte cose che si sa­pe­va­no, fi­gu­rar­si se la Corte ri­cu­sa una de­ci­sio­ne presa dal da­to­re di la­vo­ro.
Come ben sa­pe­te da se­co­li sug­ge­ria­mo di ascol­ta­re la sto­ria, az­ze­ra­re gli azio­ni­sti delle ban­che fal­li­te, to­sa­re gli ab­bli­ga­zio­ni­sti e pre­ser­va­re e pro­teg­ge­re i de­po­si­tan­ti.
A que­sto punto serve cer­ca­re di ca­pi­re chi sono in real­tà i de­po­si­tan­ti che sopra i 100.000 euro cor­ro­no il ri­schio di ve­de­re de­cur­ta­ta parte del pa­tri­mo­nio.
Prima di pro­se­gui­re, ri­cor­do a chi è a bordo solo da poco che la leg­gen­da me­tro­po­li­ta­na che rac­con­ta che i de­po­si­ti sino a 100.000 euro sono as­si­cu­ra­ti è una bu­fa­la tra­ve­sti­ta da leg­gen­da me­tro­po­li­ta­na.
Con­si­glio di ri­leg­ger­si at­ten­ta­men­te que­sto post…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento