NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 4 luglio 2019
De Bortoli: “Già esiste un’Italia migliore. Presto una riscossa civica contro i populisti”
Il noto giornalista ha scritto “Ci salveremo”, un libro che racconta le tante esperienze di volontariato e di associazionismo che resistono al salvinismo: “Se non agiamo subito sugli aspetti inerenti il nostro vivere insieme – dall’attenzione per il bene comune al senso di responsabilità – saremo condannati ad un declino morale e valoriale”. Poi attacca il governo: “Danno risposte sbagliate a domande legittime: hanno dato la stura all'eruzione di quel politicamente scorretto che lascia lo spazio all’insulto e all’odio”.
LEGGI TUTTO:
http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-bortoli-gia-esiste-un-italia-migliore-presto-una-riscossa-civica-contro-i-populisti/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento