STUPIDA RAZZA

sabato 2 maggio 2020

CORONACRAZIA




Nulla è come sembra, e nel flusso turbolento dell’informazione ogni pensiero muta nel contrario di se stesso. Al netto di ogni dogmatismo, opinione interessata o propaganda in mala fede, la verità è la narrazione della realtà percepita secondo il punto di vista soggettivo, per cui non c’è nulla di sbagliato nel cambiare ogni tanto la propria visuale, perché basterebbe riposizionarsi, e forse cercare nel quadro i nessi meno ovvi, per vedere gli stessi elementi carichi di nuovi significati.
A titolo di battuta, anche se il nuovo coronavirus non esistesse, si sarebbe dovuto inventare, perché in poche settimane ha creato la “Tempesta Perfetta”,  di cui tutto il Sistema globale spasmodicamente avvertiva il bisogno. Forse per darsi nuove regole, o accelerare verso un nuovo Ordine, essendo quello attuale insostenibilmente teso fra ansiose forze e configurazioni-ideologiche e geo-economiche, che vogliono uscire allo scoperto, senza più la facciata di cortesia.
Alcuni hanno parlato di un nuovo 11 di Settembre fatto con altri mezzi e con altra locazione, avendo ben presente cosa sia stato realmente l’11/9.
LEGGI TUTTO: 
 https://comedonchisciotte.org/coronacrazia/

Nessun commento:

Posta un commento