NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 26 giugno 2020
IL RISULTATO DELLE RIVOLTE IN AMERICA E BLM? ESPLOSIONE DELLA VENDITA DELLE ARMI… AI DEMOCRATICI
Qualcosa di straordinario stata accadendo nello stato di Obama, l’Illinois, dove si trova l’iper democratica Chicago: il numero di domande di pportò d’arme nei primi 17 giorni di giugno è passato da 7000 del 2019 a 42000 del 2020. Un aumento di 6 volte, da compararsi anche con il fatto che le domande di porto d’arme sono state 48000 nei tre mesi di dicembre , gennaio e febbraio, i tre mesi prima del Covid-19. La pressione è talmente grande sulle autorità che le 72 ore solite per la concessione del permesso sono diventate cinque giorni, Però la cosa più interessante la rivelano le interviste del Chicago Tribune ai venditori di armi e proprietari di poligoni di tiro. Ad acquistare le armi, soprattutto pistole, non sono dei repubblicani nazionalisti e fascistoidi, ma dei democratici progressisti o, come li chiamano negli USA , “Liberal”.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/il-risultato-delle-rivolte-in-america-e-blm-esplosione-della-vendita-delle-armi-ai-democratici/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento