NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 30 giugno 2020
PERCHÉ I MASS MEDIA CENSURANO GLI AMBIENTALISTI SCOMODI?
Michael Shellenberger é un noto guru ambientalista scelto dalla rivista Times come uno degli “Eroi dell’ambiente” nel 2008. Il suo libro “Break through” ha vinto il premio ” Green book” dello stesso anno. Fondatore del Breakthrough Institute ha collaborato con Ted Nordhaus ed è definito un “Ecomodernista”. Recentemente ha pubblicato “Apocalypse never”, rivedendo alcune delle sue visioni più radicali. Ora un suo articolo pubblicato su Forbes, in cui si scusava per gli eccessi dell’ecologismo, è stato inspiegabilmente censurato. Grazie a Zerohedge ve lo presentiamo.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/perche-i-mass-media-censurano-gli-ambientalisti-scomodi-forbes-censura-un-eroe-dellambiente/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento