NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 24 giugno 2020
Television Program – Sarà la fine o un nuovo inizio?
Vedo i programmi TV.
Vedo i virologi dire tutto il contrario di tutto.
Vedo che il Covid-19 era già in circolazione nel 2019. Credo di averlo avuto fra Novembre e Dicembre, i sintomi erano quelli. Vedo che tanti altri dicono la stessa cosa.
Vedo che un’organizzazione sovranazionale ha imposto a tutti i governi le proprie direttive: “Il Covid è una polmonite interstiziale che causa un blocco respiratorio e i pazienti vanno ventilati artificialmente” – “Non bisogna fare autopsie” – “Va messa la mascherina” – “Vanno messi i guanti” – “Anzi no”.
Vedo dei medici dissidenti che hanno fatto le autopsie, e hanno capito che la gente moriva per microembolie e non per insufficenza polmonare. Ventilare artificialmente quei polmoni non serviva a niente, anzi, li faceva soffrire solo di più.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/television-program-sara-la-fine-o-un-nuovo-inizio/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento