NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 24 giugno 2020
La spinta di Anthony Fauci alla ricerca pericolosa ha contribuito a creare la pandemia COVID-19? – Quarta parte
(1a parte) – (2a parte) – (3a parte)
Il comportamento inquietante del laboratorio di Wuhan coinvolge i partner francesi e canadesi
Sulla scia della pandemia di SARS del 2004, il governo francese aveva accettato di aiutare la Cina a costruire un laboratorio BSL-4 per lo studio dei virus, un laboratorio che avrebbe permesso ai cinesi di effettuare il tipo di ricerca virale più pericoloso.
Secondo i funzionari cinesi, lo scopo principale del laboratorio era quello di sviluppare terapie per le malattie. “Il laboratorio di Wuhan darà al suo gruppo la possibilità di studiare come tali virus causano le malattie e di sviluppare trattamenti basati su anticorpi e piccole molecole”, ha spiegato Nature parafrasando George Gao, direttore del laboratorio di microbiologia patogena e immunologia dell’Accademia cinese delle scienze di Pechino. Tuttavia, secondo alcuni rapporti, fin dall’inizio alcuni funzionari francesi erano diffidenti riguardo al progetto, preoccupati che il governo cinese non avrebbe dato loro informazioni chiare su ciò che era accaduto ai laboratori BSL-3 che la Francia aveva aiutato a costruire per la pandemia della SARS nel 2004.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-spinta-di-anthony-fauci-alla-ricerca-pericolosa-ha-contribuito-a-creare-la-pandemia-covid-19-quarta-parte/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento