NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 24 giugno 2020
TOGHE E BANCHE: iniziano a saltare fuori collegamenti fra CSM e CDA degli istituti di credito
Oggi La Verità pubblica un articolo sui contatti e le telefonate fra il vicepresidente del CSM Giovanni Legnini ed l’ex condirettore e vicedirettore generale di Pop Bari Gianluca Jacobini. In teoria, di per se, questi contatti non sono collegati alle inchieste sul fallimento della banca pugliese, e potrebbero perfino essere, ìn teoria, giustificati dal fatto che l Pop di Nari gestisce lo sportello all’interno della struttura del CSM. in realtà i contenuti sono ben diversi e molto più interessanti.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/toghe-e-banche-iniziano-a-saltare-fuori-collegamenti-fra-csm-e-cda-degli-istituti-di-credito/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento