NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 26 giugno 2020
WIRECARD CHIEDE LA PROCEDURA FALLIMENTARE.
LA CRANDE GERMANIA.....!
Alla fine le peggiori impressioni su Wirecard sono state confermate ed oggi , dopo l’arresto del CEO Markus Braun, la società ha fatto richiesta di accedere alle procedure fallimentari. Praticamente Wirecard è in bancarotta. Ora i 4 miliardi di credito vantati dal sistema bancario nei suoi confronti rischiano di volatilizzarsi nel nulla.
La causa della richiesta di bancarotta è stata presentata con grande semplicità dal nuovo management”A causa di imminente insolvenza e indebitamento eccessivo”. Anche le controllate è possibile presentino domanda di bancarotta, rendendo l’affare un disastro internazionale.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/wirecard-chiede-la-procedura-fallimentare-i-titoli-da-100-a-3-euro-in-una-settimana-a-rischio-almeno-4-miliardi-di-crediti/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento