Il capo della più grande agenzia di rating cinese, la Dagong Global Credit Rating, avvisa che potrà di nuovo declassare il rating del debito sovrano statunitense a causa dell’insuccesso di Washington nell’affrontare il deficit del bilancio federale. Le osservazioni del presidente della Dagong, Guan Jianzhong, in un'intervista ad Al-Jazeera che andrà in onda sabato mattina, arrivano alla fine di un'altra settimana di profonda agitazione per l'economia mondiale.
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/kill-pil/7172-agenzia-di-rating-cinese-minaccia-gli-usa-con-un-nuovo-declassamento-del-debito.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento