Manifestiamo la nostra vicinanza per il popolo spagnolo. Sta affrontando la più grande emergenza nazionale dalla Guerra Civile, ma il voto a favore di un drastico cambiamento è palesemente inutile, anche se in questo caso la democrazia è stata almeno risparmiata.
Come affermato dal dirigente sindacale Javier Dos, i piani di austerità imposti dall’UE al Partito Popolare sono “nient’altro che la continuazione delle politiche che portano al disastro europeo”.
Il nuovo governo di Mariano Rajoy ha pochi strumenti a sua disposizione e non può fare niente in questo stato avanzato per impedire una spirale mortifera con la camicia di forza dell’UEM.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9375
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento