siamo sulla buona strada...............?
Certo – unica ma fondamentale pecca - dispiace che una riforma dei servizi di trasporto pubblico volta all'efficienza, sia inserita in un più generale quadro di privatizzazioni, che strapperà dalle mani dello stato tutti i servizi locali di rilevanza economica, per consegnarli a privati.
Potenziamento dei mezzi pubblici, stop ai condoni edilizi e nuove misure contro il dissesto idrogeologico. Dopo una partenza che non faceva ben sperare, con tanto di scivolone sul nucleare, il nuovo ministro dell'Ambiente Corrado Clini sembra essersi rimesso sulla giusta carreggiata. Nel presentare le linee programmatiche del proprio dicastero al Senato, Clini ha affrontato alcune delle questioni più spinose del nostro paese, mostrando ottime intenzioni.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/legislazione_ambientale/trasporti_pubblici_dissesto_idrogeologico_clini.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento