NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 3 settembre 2012
PROSSIMAMENTE...LA PRIMAVERA LATINA
Un fantasma attraversa l’America Latina
Il continente Latinoamericano sta attraversando violente agitazioni in molti fronti. Spesso, questo rende complesso distinguere tra la genuina protesta sociale e la occulta azione straniera, esattamente come oggi si può riscontrare nella mal-definita “Primavera Araba”.
Nonostante le numerevoli decadi di esperienza che l’America Latina ha vissuto con i colpi di Stato Militari orchestrati dall’estero, nel mondo attuale la “opzione militarizzata” è stata scartata. Troppe volte, i militari locali furono marionette funzionanti come gendarmi per gli Stati Uniti durante la Guerra Fredda,però in tempo di “globalizzazione” divennero ridondanti e scomodi.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10753
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento