NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 11 gennaio 2013
Considerazioni sui prossimi “ludi elettorali”: a chi interessa la sovranità?
Sulle tanto decantate “elezioni” quale “esercizio di democrazia” ci siamo già abbondantemente espressi, ma vale forse la pena di ribadire un concetto che, se solo venisse ricordato alla vigilia del voto, farebbe disertare le urne alla quasi totalità delle persone, decretando un’implicita ed inappellabile condanna per una procedura alla quale, purtroppo, ancora in troppi attribuiscono una ‘sacralità’ del tutto fuori luogo.
Adesso – è “notizia del giorno” – sono “tutti contro Monti”.
Sogno o son desto? Ma se fino all’altro giorno erano “tutti con Monti” e facevano a gara per essergli uno più “alleato” dell’altro! Ma chi vogliono prendere in giro?
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=44842
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento