STUPIDA RAZZA

mercoledì 23 gennaio 2013

Tutte le bugie di Bersani agli elettori, lo stile berlusconiano del PD Tratto da: Tutte le bugie di Bersani agli elettori, lo stile berlusconiano del PD | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/01/22/tutte-le-bugie-di-bersani-agli-elettori-lo-stile-berlusconiano-del-pd/#ixzz2Im4zHj3a - Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

 pinocchietto......................
BERSANI, L’ACCORDO E LA STABILITÀ DIGOVERNO
Dopo la notizia dell’accordo tra il Pd e Monti PierluigiBersani si è affrettato a smentire tutto. Ammetteresignificherebbe perdere voti e in questo momento, con lanascita di nuovi soggetti politici, non se lo può propriopermettere. E allora da buon politico via con la bugia dicomodo
Non c’è nessun accordo tra me e Monti – hadichiarato a Radio 24 – c’è solo una civilissimadiscussione e ci sono in corso scelte di governo, sul Mali, sui bilanci europei e sulla scelta dei Prefetti”.
Parlare, anche se solo “civilmente” come dice il leader del Pd significa comunque incontrarsi e avere contatti. Quindi la bugia è nella sua stessa dichiarazione. Agli elettori di sinistra, quelli che si sonoriconosciuti anche nei vari movimenti della pace, sicuramente non piacerebbe nemmeno sapere cheBersani potrebbe appoggiare lo stanziamento di due milioni di euro per appoggiare l’intervento militare francese voluto dal Governo Monti.
Bersani però, almeno in apparenza, sembra dimenticarsi di quanto dice. Perché solo qualche ora dopo ha rassicurato gli italiani in merito al post elezioni.
In tutto il mondo si vota – ha assicurato ancora una volta a Radio 24 - e non ci si permetta di dire che l’Italia è nell’incertezza. Si va a votare e ci sarà un governo stabile“.
leggi tutto:
http://www.informarexresistere.fr/2013/01/22/tutte-le-bugie-di-bersani-agli-elettori-lo-stile-berlusconiano-del-pd/#axzz2Im2LZu2L

Nessun commento:

Posta un commento