STUPIDA RAZZA

lunedì 14 aprile 2014

MERKEL E IL FALSO MITO DEL MODELLO DEL LAVORO TEDESCO!

Cari compagni di viaggio come più volte condiviso siamo in guerra non solo una guerra finanziaria ma anche e soprattutto ideologica, oggi un manipolo di falliti che ci ha condotto in questo inferno, quotidianamente ci insegna come uscirne salendo in cattedra.
Vi ricordate RIFORMA HARTZ PER TUTTI, OFFRONO GRILLO E HOLLANDE?
Non credo che pochi abbiano realmente presente cosa sta accadendo in Italia dietro la regia di Renzi…
BERLINO - Per Matteo Renzi un “punto di riferimento”, per la Banca centrale europea un “utile esempio”: la riforma del mercato del lavoro in Germania torna a fare da modello per l’Italia, ha detto Matteo Renzi nella sua visita a Berlino. Il nostro Paese, sottolinea il premier italiano, guarda con interesse alla bassa disoccupazione ottenuta da Berlino attraverso alta flessibilità, e alla competitività-record ottenuta con una forte pressione sui salari. (Repubblica)
Inutile che Renzi dica che “La sinistra che non fa nulla diventa destra” perchè anche solo pensare di riproporre un simile modello del lavoro non ha nulla a che vedere con il buon senso, sia esso di destra o sinistra non importa.

Premesso che la è figlia del signor…
Hartz ammette di avere corrotto i sindacalisti Vw ed evita 10 anni di carcere…  Se la dovrebbe cavare con 300 mila euro di multa e una mite condanna a due anni sospesa l’ex top manager di Volkswagen Peter Hartz, 65 anni, architetto della più grande riforma del lavoro del dopoguerra, ma anche del più incredibile scandalo che abbia coinvolto la prima casa costruttrice di automobili in Europa: circa 2 milioni e mezzo in bustarelle e prostitute, viaggi in Brasile compresi.
…quello che affascina è che anche Grillo si è innamorato di questo massacro sociale…
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2014/04/14/merkel-e-il-falso-mito-del-modello-del-lavoro-tedesco/

Nessun commento:

Posta un commento