NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 3 gennaio 2016
Siamo ormai una colonia e il risparmio italiano, il più grande del mondo dopo il Giappone, è IL TACCHINO RIPIENO da servire per l’ANNO DEL RINGRAZIAMENTO che si annuncia essere il 2016.
In tutto questo la testimonianza sopra esposta rivela l’eccellente livello di conoscenza presente nell’istituto, che però, con le nuove norme che negli ultimi 2 decenni si sono sovrapposte, ha perso reale potere di prevenzione e indirizzo del sistema bancario, che ricordo essere stato, in passato!! A stragrande maggioranza pubblica, dato che le banche che possedevano le quote banca d’Italia erano tutte pubbliche, quindi la stessa era pubblica!! Era il braccio destro dello stato e come prestatrice di ultima istanza LA SUA GALLINA DALLE UOVA D’ORO con cui è stato costruito il miracolo economico italiano!
LEGGI TUTTO:
http://scenarieconomici.it/siamo-ormai-una-colonia-e-il-risparmio-italiano-il-piu-grande-del-mondo-dopo-il-giappone-e-il-tacchino-ripieno-da-servire-per-lanno-del-ringraziamento-che-si-annuncia-essere-il-2016-di-mar/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento