STUPIDA RAZZA

martedì 22 marzo 2016

COM­PLOT­TO! CROL­LA­NO LE CASE ESI­STEN­TI!


Le ven­di­te di case esi­sten­ti negli Stati Uniti, dopo il rial­zo dei due mesi pre­ce­den­ti, sono ca­la­te a passo ra­pi­do e più delle pre­vi­sio­ni in feb­bra­io, com­pli­ci il ri­bas­so delle case di­spo­ni­bi­li per la ven­di­ta e l’au­men­to dei prez­zi. L’in­di­ca­to­re, cal­co­la­to dal­l’as­so­cia­zio­ne di set­to­re Na­tio­nal As­so­cia­tion of Real­tors (Nar), ha re­gi­stra­to un calo del 7,1% a 5,08 mi­lio­ni di unità. (…)  Il dato ha re­gi­stra­to “un ral­len­ta­men­to si­gni­fi­ca­ti­vo”, ha detto La­w­ren­ce Yun, capo eco­no­mi­sta del Nar, sot­to­li­nean­do però che la media di gen­na­io e feb­bra­io è so­stan­zial­men­te in linea con l’an­no scor­so. Ame­ri­ca24
LEGGI TUTTO:
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/03/22/complotto-crollano-le-case-esistenti/

Nessun commento:

Posta un commento