STUPIDA RAZZA

martedì 8 marzo 2016

GRE­CIA ITA­LIA … FU UN ATTO PO­LI­TI­CO IN­TEN­ZIO­NA­LE!

Come ab­bia­mo più volte scrit­to è fon­da­men­ta­le non di­men­ti­ca­re che co­lo­ro che oc­cu­pa­no i posti di co­man­do, di re­spon­sa­bi­li­tà in que­sta crisi, non pos­so­no o me­glio non avran­no mai in­te­res­se a rac­con­ta­re la ve­ri­tà.
Tal­vol­ta è me­glio la­scia­re per­de­re dati e di­na­mi­che fi­nan­zia­rie ed eco­no­mi­che oc­cu­pan­do­ci e oc­cu­par­si di di­na­mi­che po­li­ti­che e so­cia­li.
Que­sto è l’ar­go­men­to prin­ci­pa­le, la stel­la po­la­re del no­stro pros­si­mo libro se mai usci­rà.
Al­cu­ni libri o film usci­ti sulla gran­de crisi non rac­con­te­ran­no mai la ve­ri­tà, so­prat­tut­to quel­li scrit­ti dai prin­ci­pa­li pro­ta­go­ni­sti. Ecco il mo­ti­vo per cui l’in­for­ma­zio­ne in­di­pen­den­te, quan­do è fatta in ma­nie­ra re­spon­sa­bi­le e senza in­te­res­si par­ti­co­la­ri può aiu­tar­vi a sco­pri­re le vere di­na­mi­che di que­sta crisi.
Mer­vyn King, ex go­ver­na­to­re della Banca cen­tra­le in­gle­se non è nuovo a que­ste in­prov­vi­se fol­go­ra­zio­ni sulla via di Da­ma­sco, come ab­bia­mo ri­por­ta­to nel 2012 aveva già am­mes­so al­cu­ne gravi re­spon­sa­bi­li­tà…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento