STUPIDA RAZZA

martedì 8 marzo 2016

CA­RI­GE PO­PO­LA­RE VI­CEN­ZA: NES­SUN EF­FET­TO DO­MI­NO!

Al­l’im­prov­vi­so nel fine set­ti­ma­na dopo che dalla BCE è ar­ri­va­to l’en­ne­si­mo piz­zi­no alla ban­che ita­lia­ne via CA­RI­GE…

Ca­ri­ge, Me­dio­ban­ca: non ci sarà ef­fet­to do­mi­no sul com­par­to

Non solo a “In mez­z’O­ra” uno dei tanti sot­to­se­gre­ta­ri…
“Le no­stre ban­che, lo ri­pe­to, sono so­li­de. È giu­sto in­ter­ro­gar­si, ma non par­lia­mo di ef­fet­to do­mi­no sul si­ste­ma per i casi che si sono ve­ri­fi­ca­ti” spie­ga Za­net­ti.
Nel caso della banca di Vi­cen­za, Za­net­ti è ot­ti­mi­sta: “è una banca che ha pro­ble­mi le­ga­ti a una pes­si­ma ge­stio­ne e a con­trol­li sulla cui ef­fi­ca­cia bi­so­gna in­ter­ro­gar­ci, ha visto de­prez­za­ti i corsi azio­na­ri in un con­te­sto di banca che fun­zio­na, che potrà ri­par­ti­re e se ben am­mi­ni­stra­ta ve­de­re ri­sa­li­re il va­lo­re delle sue azio­ni”.
In sin­te­si agli azio­ni­sti della Po­po­la­re di Vi­cen­za, il buon Dra­ghi ha fatto sa­pe­re che se non vo­te­ran­no tre volte si, il bai­lin ov­ve­ro il pre­lie­vo for­zo­so sui loro ri­spar­mi  è ine­vi­ta­bi­le.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento