STUPIDA RAZZA

martedì 30 agosto 2016

LA FINE DEL­L’EU­RO E NON DEL­L’EU­RO­PA…SI AV­VI­CI­NA!

Risultati immagini per euro break
Ma tu guar­da ab­bia­mo pas­sa­to anni a rac­con­ta­re al mondo in­te­ro il fal­li­men­to di que­sta unio­ne mo­ne­ta­ria, di que­sto si­ste­ma mo­ne­ta­rio, di una mo­ne­ta fal­li­ta an­co­ra prima di na­sce­re, men­tre loro, i gior­na­li main­stream, cer­ca­va­no di rac­con­ta­re fa­vo­le e leg­gen­de me­tro­po­li­ta­ne.
Ri­cor­do an­co­ra ad esem­pio qual­che anno fa uno dei tanti “dotti, me­di­ci e sa­pien­ti” che ho in­con­tra­to in oc­ca­sio­ne delle mie con­fe­ren­ze, che sde­gna­to mi disse. ” Maz­za­lai lei è un in­con­scien­te, non sa quel­lo che po­treb­be ac­ca­de­re al no­stro si­ste­ma ban­ca­rio fuori dal­l’eu­ro! “
In ef­fet­ti ho visto quel­lo che è suc­ces­so den­tro l’eu­ro e mi basta e avan­za.
Poi al­l’im­prov­vi­so una fol­go­re sulla via di Da­ma­sco…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento