STUPIDA RAZZA

lunedì 22 agosto 2016

WALL STREET CA­SI­NO’ ON­LI­NE!


In esclu­si­va le im­ma­gi­ni della re­cen­te ri­strut­tu­ra­zio­ne di Wall Street tra­sfor­ma­ta ormai in un spet­ta­co­la­re ca­si­nò che ha ap­pe­na rea­liz­za­to nuovi mas­si­mi sto­ri­ci a di­spet­to di una serie di pes­si­mi dati ma­croe­co­no­mi­ci in ar­ri­vo dal­l’e­co­no­mia ame­ri­ca­na.
Si trat­ta solo di un an­ti­pa­sto del fa­mi­ge­ra­to del ri­tor­no del­l’A­ra­ba Fe­ni­ce, pre­vi­sto sui mer­ca­ti eu­ro­pei per il tardo au­tun­no.
Au­gu­ran­do buona for­tu­na a tutti co­lo­ro che sono se­du­ti al ta­vo­lo da gioco ame­ri­ca­no, oc­cu­pia­mo­ci della tri­ste real­tà del­l’e­co­no­mia ame­ri­ca­na, in at­te­sa del gran­de show au­tun­na­le.
Ve­ner­dì al­l’im­prov­vi­so, un’e­splo­sio­ne di vi­ta­li­tà dai con­su­mi pri­va­ti, unico mo­to­re che ha so­ste­nu­to la cre­sci­ta nel se­con­do tri­me­stre del­l’an­no…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento