STUPIDA RAZZA

martedì 13 settembre 2016

AU­STRA­LIA: SEI SET­TI­MA­NE AL CROL­LO!

Risultati immagini per tramonto australia
Come i let­to­ri di Ice­berg­fi­nan­za ben sanno non c’è di­na­mi­ca da noi esa­mi­na­ta in que­sti anni che non sia pas­sa­ta at­tra­ver­so la ve­ri­tà fi­glia del tempo.
Del Ca­na­da (BOOOOM! ESPLO­DE LA CA­SET­TA IN CA­NA­DA!)  ab­bia­mo già par­la­to è solo que­stio­ne di tempo, dopo aver as­si­sti­to a crol­li di oltre il 20 % in un solo mese men­tre per quan­to ri­guar­da l’Au­stra­lia in un re­cen­te ma­no­scrit­to di Ma­chia­vel­li ab­bia­mo con­di­vi­so in­sie­me in nuovo fe­no­me­no sub­pri­me con con­tor­no di frode.

US Think Tank Warns That Au­stra­lia Is About 6 Weeks Away From Hou­sing Col­lap­se

Ora via Zero Hedge, anche un think tank sta­tu­ni­ten­se, In­ter­na­tio­nal Stra­te­gic Stu­dies As­so­cia­tion (ISSA), av­ver­te che gli sfor­zi per li­mi­ta­re gli in­ve­sti­men­ti ci­ne­si nel set­to­re im­mo­bi­lia­re au­stra­lia­no po­treb­be cau­sa­re un col­las­so dei prez­zi anche in Au­stra­lia come in Ca­na­da.  Par­lan­do con gio­na­le news.​com.​au , Greg Co­pley, Pre­si­den­te di ISSA, pre­ve­de pre­vi­sto che l’Au­stra­lia ha circa 6 set­ti­ma­ne prima che i prez­zi im­mo­bi­lia­ri co­min­cia­no a crol­la­re.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento