NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 14 settembre 2016
Ue tra disuguaglianza e boom demografico africano: “Non c’è un piano b, ma così si mina la crescita”
Secondo il numero uno dell'istituto tedesco Diw, Marcel Fratzscher, per gli economisti le disparità sono solo il frutto della concorrenza e quindi non entrano tra le sfide economiche da affrontare. Rilancia Enrico Letta: "L'Europa non c'è più se continuiamo con l'idea che bisogna aspettare le elezioni francesi, tedesche e non bisogna toccare nulla perché le cose vanno bene". Risposte, omissioni e proposte degli economisti europei.
LEGGI TUTTO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/13/ue-tra-disuguaglianza-e-boom-demografico-africano-non-ce-un-piano-b-ma-cosi-si-mina-la-crescita/3023518/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento