STUPIDA RAZZA

lunedì 19 settembre 2016

DEU­TSCHE BANK: UN KNOC­KOUT DA 14 MI­LIAR­DI!

Risultati immagini per knockout

La botta è una di quel­le che non per­do­na­no, una sorta di gan­cio e mon­tan­te in­sie­me, una pic­co­la ven­det­ta made in USA, per l’af­fa­re Apple, 14,5 mi­liar­di da una parte, 14 mi­liar­di dal­l’al­tra, tira aria di pro­te­zio­ni­smo nel mondo.
E’ ovvio che con un si­mi­le multa Deu­tsche Bank chiu­de ba­rac­ca e bu­rat­ti­ni.
Nulla da com­men­ta­re sulle frodi e ma­ni­po­la­zio­ni di Deu­tsche Bank, per gli amici di Ice­berg­fi­nan­za non sono una no­vi­tà, una vo­ra­gi­ne con la banca in­tor­no, l’es­sen­za stes­sa della frode con la banca in­tor­no. Quel­lo che fa sor­ri­de­re però è che se do­ves­se es­se­re mul­ta­ta anche Gold­man Sachs, tanto per fare un nome, la multa per la banca d’af­fa­ri ame­ri­ca­na, ri­cet­ta­co­lo di cen­ti­na­ia e cen­ti­na­ia di “pu­blic ser­vant” che ven­do­no in­for­ma­zio­ni sen­si­bi­li, sa­reb­be al­me­no di 140 mi­liar­di visto quel­lo che ha com­bi­na­to in­sie­me ad altre ban­che nella crisi del 2008.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento