NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 16 settembre 2016
Sanità: ancora tagli, li chiede l’Ue. E spunta una nuova tassa
COMPLIMENTI,PRIMA TI FANNO VENIRE I TUMORI VENDENDOTI LE SIGARETTE E INCAMERANDO LE ACCISE,POI TI DANNO LA BOTTA FINALE CON I "FARMACI CONTRO I TUMORI" FACENDO GUADAGNARE LE CASE FARMACEUTICHE !
DUE PICCIONI CON UNA FAVA !
La scura della spending review si abbatte nuovamente sulla sanità. Tra le righe della prossima legge di Bilancio si parla di tagli per 1,5 miliardi di euro. E’ quanto riporta La Repubblica anche se stamattina arriva la smentita del premier Matteo Renzi. Una stretta che il ministro della salute Beatrice Lorenzin tenta di arginare, proponendo una nuova tassa sulla sigarette da 1 centesimo, che possa così far recuperare 700 milioni da versare al Servizio sanitario Nazionale per acquistare farmaci contro i tumori.
LEGGI TUTTO:
http://www.wallstreetitalia.com/sanita-ancora-tagli-li-chiede-lue-e-spunta-una-tassa/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento