NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 15 settembre 2016
Libia, il Parlamento condanna Cameron: “Sbagliata la guerra del 2011, ex premier è responsabile del collasso del Paese”
SEMPLICE,PRIMA FANNO I CASINI,POI IL MEA CULPA....!
Dopo la sconfitta politica subita con Brexit, David Cameron viene ora attaccato per la sua più importante decisione di politica estera. Secondo un durissimo rapporto della Commissione Esteri del Parlamento britannico, reso noto oggi, l’ex premier sarebbe “fondamentalmente responsabile” delle conseguenze disastrose dell’intervento militare in Libia, concordato con la Francia diNicolas Sarkozy nel 2011 per rovesciare il regime del colonnelloMuammar Gheddafi.
LEGGI TUTTO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/14/libia-il-parlamento-condanna-cameron-sbagliata-la-guerra-del-2011-ex-premier-e-responsabile-del-collasso-del-paese/3032796/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento