NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 14 settembre 2016
Referendum, Mattarella: “Avvenimento seguito anche all’estero. Ma la sovranità rimane agli elettori”
PERCHE' NON SI FANNO I CAZZI
LORO....?
Il referendum costituzionale è un “passaggio da vivere serenamente“, tenendo presente che “la sovranità rimane agli elettori”. Dopo l’endorsement per il Sì dell’ambasciatore Usa John Phillips che tanto ha fatto discutere nelle scorse ore, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ribadito che il potere di scelta rimane ai cittadini. “Il mondo”, ha detto a Sofia ai giornalisti che gli chiedevano un commento, “è diventato, non dico piccolo, ma molto più interconnesso: quindi ogni avvenimento che avviene in un Paese importante, e l’Italia è un Paese importante, è seguito con attenzione anche all’estero. Naturalmente questa considerazione non muta in nulla il fatto che la sovranità sia demandata agli elettori”. A titolo di esempio il capo dello Stato ha citato quanto successo con il referendum sull’uscita dall’Ue in Gran Bretagna. Ma dopo le parole di Phillips e l’intervento di Fitch, ora c’è anche l’opinione del governo tedesco: “Angela Merkel appoggia le riforme di Renzi” ha detto il portavoce della cancelliera.
LEGGI TUTTO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/14/referendum-mattarella-avvenimento-seguito-anche-allestero-ma-la-sovranita-rimane-agli-elettori/3032211/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento