STUPIDA RAZZA

lunedì 31 ottobre 2016

A novembre, votate per la libertà di alimentazione e di cura – Ecco le 4 ragioni fondamentali per NON votare per Hillary!

biospace news top life science jobs philadelphia

Molti americani non considerano nessuno dei due candidati alla presidenza adatto al ruolo e preferirebbero di gran lunga votare per Mickey Mouse piuttosto che dover scegliere fra questi due avversari. Tuttavia il problema principale è che uno dei due candidati sicuramente violerà le libertà personali che fanno un’enorme differenza nella salute di tutti i membri della famiglia, dagli adulti ai bambini, neonati e bambini non ancora nati.
Se pensate che in queste elezioni non ci sia in gioco una contrapposizione in tema di libertà medica e di alimentazione, siete proprio fuori strada. Uno dei due candidati è massicciamente sostenuto da multinazionali, lobbisti, aziende biotecnologiche, imperi farmaceutici e Wall Street. Nel 2014, quello stesso candidato ha apertamente affermato alla convention delle industrie biotecnologiche BIO (Biotechnology Industry Organization) tenutasi a San Diego che gli alimenti modificati geneticamente per contenere pesticidi siano qualcosa che tutti dovremmo volere.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento