STUPIDA RAZZA

lunedì 31 ottobre 2016

DEU­TSCHE BANK: IL MO­MEN­TO DELLA VE­RI­TA’…CON­TI­NUA!

Risultati immagini per deutsche bank icebergfinanza

Spet­ta­co­lo! La tri­me­stra­le di Deu­tsche Bank batte le at­te­se, i pro­fes­sio­ni­sti per ec­cel­len­za della ma­ni­po­la­zio­ne con­ta­bi­le sono riu­sci­ti per l’en­ne­si­ma volta a stu­pi­re.
Ri­sul­ta­ti SOR­PREN­DEN­TI! 278 mi­lio­ni di utile a fron­te di 6 mi­liar­di di per­di­te del set­tem­bre 2015. e meno male che il mer­ca­to si at­ten­de­va per­di­te tra i 600 e i 900 mi­lio­ni.
Ac­can­to­na­ta la mi­se­ria di ul­te­rio­ri 501 mi­lio­ni per far fron­te alle spese le­ga­li che ver­ran­no, spo­stan­do le vir­go­le del CET 1 ratio dal 10,8 al 11,1 %
A spin­ge­re i ri­sul­ta­ti è la cre­sci­ta degli utili da tra­ding della di­vi­sio­ne Glo­bal Mar­ket, la quale ha messo a segno un au­men­to del 10% a 2,6 mi­liar­di di euro.
Il resto è fan­ta­sia con­ta­bi­le, mark to fan­ta­sy come sem­pre, la­scia­mo che i mer­ca­ti con­ti­nui­no a nu­trir­si di nu­me­ri che non hanno nulla a che ve­de­re con la real­tà. Anche Leh­man era in grado di for­ni­re tri­me­stra­li me­ra­vi­glio­se ad un passo dal ba­ra­tro…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento