NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 2 aprile 2020
Italiani unici carcerati d’Europa con un governo indegno
Rilancio con vero piacere la splendida sintesi della situazione italiana comparata con resto d’Europa e oltre:
Ci hanno vietato di uscire per prendere aria e sole, fare due passi e soprattutto fare attività fisica all’aperto, peccato che queste semplici azioni siano di fondamentale importanza per mantenere in buono stato il sistema immunitario, stare in casa, soprattutto per chi ha un appartamento piccolo e magari senza balconi è fortemente negativo per la salute fisica e psicologica.
Infatti, come ben illustrato nel approfondimento di byoblu vari paesi d’Europa incentivano fortemente l’attività fisica all’aperto (con le dovute cautele) come basilare per il mantenimento della salute sia diretta (sole = vitamina D, esercizio fisico all’aperto = salute polmonare) che indiretta (chiusi in casa = stress, ansia e depressione = crollo sistema immunitario).
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/italiani-unici-carcerati-deuropa-con-un-governo-indegno-di-marco-santero/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento