NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 22 giugno 2020
La spinta di Anthony Fauci alla ricerca pericolosa ha contribuito a creare la pandemia COVID-19? – Terza parte
L’Istituto di Virologia di Wuhan
Le origini dell’Istituto di Virologia di Wuhan (WIV) risalgono al 1956, quando l’Accademia delle Scienze cinese lo fondò come “Laboratorio di microbiologia di Wuhan”. Dopo diversi cambiamenti di nome, ha ottenuto il suo nome attuale nel 1977. Lo scopo principale era lo studio delle malattie per migliorare l’agricoltura, ed era noto per aver creato un insetticida altamente efficace contro gli insetti, che uccideva i virus degli insetti.
Tuttavia, nel 2002 è sopraggiunta una nuova malattia in Cina: la sindrome respiratoria acuta grave (SARS), che è stata definita “la più grave crisi socio-politica per la leadership cinese dalla repressione di Tienanmen del 1989”. In 29 paesi sono state contagiate 8.098 persone e 774 sono morte. È stata causata, come per il COVID-19, da un coronavirus e, come per il COVID-19, l’epidemia di SARS è stata inizialmente coperta dal governo cinese, consentendo la sua diffusione in un gran numero di paesi stranieri. In risposta alla crisi, l’ambito di indagine del WIV è stato ampliato per la ricerca sulle malattie virali nell’uomo.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-spinta-di-anthony-fauci-alla-ricerca-pericolosa-ha-contribuito-a-creare-la-pandemia-covid-19-terza-parte/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento