NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 20 giugno 2020
RECOVERY FUND RINVIATO E DEPOTENZIATO: CHE FARANNO ORA CONTE E MATTARELLA
Ieri si è tenuto l’incontro telematico che ha sostituito il Consiglio dell’unione europea che avrebbe dovuto gettare le basi, almeno, del Recovery Fund, o meglio del “Next Generation EU”, così come chiamato dal servizio marketing della Commissione.
Il risultato è stato un bel nulla di fatto, anzi uno schiaffo secco all’Italia. quest’ultimo deriva dalla conferma delle sanzioni alla Russia, contro le quali si era pronunciato il ministro degli esteri Di Maio, che è stato zittito, punito e messo nell’angolo. Sanzioni a Putin confermate, posizione dell’Italia non pervenuta, ed avanti così. Quindi il nulla di fatto del Recovery Fund.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/recovery-fund-rinviato-e-depotenziato-che-faranno-ora-conte-e-mattarella/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento