I “terroristi del deficit” stanno distruggendo i governi e forzando la privatizzazione dei beni pubblici in nome della “riduzione del deficit” anche se, in realtà, il passivo non è necessariamente qualcosa di negativo. Per il piano monetario attuale, nel quale la maggior parte del denaro viene dal debito, il debito e i deficit sono di fatto necessari per avere una stabile disponibilità di denaro. Il debito pubblico è il denaro della gente.
Dick Cheney, lo scorso vicepresidente, è famoso per aver detto: “Il deficit non ha importanza”. Da repubblicano fedele, Cheney stava argomentando contro l'aumento delle tasse per i ricchi, ma oggi i repubblicani sembrano aver dimenticato questa massima. Adesso sono impegnati a distruggere i programmi sociali, a privatizzare i beni pubblici e a sciogliere i sindacati, tutto in nome della “riduzione del deficit”.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9246
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento