I suoi 100 punti sono troppo scolastici per far sentire il cambio d´epoca che riguarda il destino della terra, i rapporti di pace e di guerra fra vecchi e nuovi continenti, lo scandalo delle disuguaglianze. Però nei suoi avversari professionali, o nei suoi fautori per conto terzi, non c´è molto di più, mediamente. E nei più avvertiti dei movimenti c´è ormai l´aspettativa del default, mutata in speranza apocalittica. Una volta avvenuto lo sgombero – questione di ore, spero - si tratterà di ben altro che di una ex maggioranza e una ex opposizione senza più Berlusconi e Bossi. Ci sarà un rimescolamento colossale e largamente ingovernato. L´ibernazione sta tenendo tutti nei loro angoli, come in una partita di mosca cieca. Si sposteranno di colpo, e la mosca non ci sarà più. Il nuovo sarà quella cosa lì, un casino, la normalità.
leggi tutto:
http://www.dirittiglobali.it/home/categorie/21-politica-a-istituzioni/22923-perche-in-politica-torna-lo-slogan-della-rottamazione-.html?ml=2&mlt=yoo_explorer&tmpl=component
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento