NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 8 maggio 2012
Europa EUROPEI CHE SI RIBELLANO:COME OSANO QUESTI FRANCESI E QUESTI GRECI DISAPPROVARE UNA STRATEGIA SBAGLIATA!
A Parigi, i sostenitori di Francois Hollande brindano per i risultati delle elezioni presidenziali. I festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte a Place de la Bastille, la piazza icona della Rivoluzione francese. Monsieur Hollande ha detto: 'L'austerità non può più essere inevitabile.'
I francesi hanno reagito. I Greci, anche. E’ questo il momento.
In entrambi i paesi si sono tenute le elezioni domenica scorsa ma, in effetti, valevano come un referendum sull'attuale strategia economica europea, e in entrambi i paesi gli elettori hanno fatto due volte pollice verso. Non si può prevedere quanto ci vorrà perché questi voti portino dei concreti cambiamenti nella politica attuale, ma il tempo sta già finendo per quella strategia che vuole una ripresa con l'austerità - e questa è una buona cosa.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10262
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento