NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 14 dicembre 2015
Mani in alto, questa è una rapina (legalizzata)
Verificare chi come quando e perché speculerà sui crediti deteriorati delle banche 'salvate'? Impossibile. Il segreto tutela la distruzione del risparmio italiano.
Nel marzo scorso, il governatore della BCE Mario Draghidichiarò: «l'Italia ha 750 banche [...] Ogni CdA costa una certa cifra e tutto questo sistema è molto costoso [...] Capite che l'argomento per un consolidamento del sistema bancario italiano è forte». Insomma, ci sono troppe banche nel nostro paese. Bisogna semplificare con acquisizioni e fusioni. In parole povere: i pesci grandi devono mangiare i pesci piccoli.
LEGGI TUTTO:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=52733
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento