NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 18 dicembre 2015
…Schiavi! In Europa la Democrazia è sospesa sino a data da destinarsi...
Alla fine ce l’hanno fatta. Gli amici delle banche e dell’Europa tecnocratica hanno vinto. È tornato Sarkozy! La nuova e triste parodia di Napoleone, proprio lui, quello del disastro in Libia adesso si presta ad essere un serio candidato a diventare per la terza volta candidato alle presidenziali nel 2017. Ma non c’è nulla di cui meravigliarsi, come scrivevamo giusto ieri prima degli spogli, questi qui farebbero di tutto per restare lì al loro posto, anche quando la tormenta (secondo loro) sarà passata.
Con una bella ammucchiata degna di un film del Rocco nazionale hanno impedito alla nuova Giovanna D’Arco Marine Le Pen di far saltare il banco di una politica europea che da più di vent’anni propone sempre le stesse ricette stantie, che hanno dimostrato di fare acqua da tutte le parti.
LEGGI TUTTO:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=52755
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento