STUPIDA RAZZA

venerdì 6 maggio 2016

3,8 MI­LIAR­DI DI PER­DI­TE: LA CORTE DEI CONTI AC­CU­SA IL TE­SO­RO ITA­LIA­NO!

La no­ti­zia del­l’ul­ti­ma ora, come sem­pre pas­sa­ta in sor­di­na tra gos­sip e le so­li­te cor­ru­zio­ni varie è la se­guen­te …

De­bi­to pub­bli­co, Corte dei Conti: “Dai de­ri­va­ti del Te­so­ro un danno da 3,8 mi­liar­di Il MEF fa­vo­rì Mor­gan Stan­ley ..

I ma­gi­stra­ti con­ta­bi­li met­to­no sotto ac­cu­sa i di­ri­gen­ti del mi­ni­ste­ro del­l’E­co­no­mia che nel 1994 fir­ma­ro­no i con­trat­ti ca­pe­stro: “Le pro­ce­du­re adot­ta­te dal mi­ni­ste­ro vio­la­va­no le norme di con­ta­bi­li­tà ge­ne­ra­le dello Stato e in di­ver­si casi sem­bra­va­no orien­ta­te uni­ca­men­te e senza un va­li­do mo­ti­vo a fa­vo­ri­re la banca”.
LEGGI TUTTO: 
http://icebergfinanza.finanza.com/2016/05/06/la-corte-dei-conti-accusa-il-tesoro-italiano/

Nessun commento:

Posta un commento